Visita il sito : http://www.marinaromolionlus.org/sito/
Twitter : @MarinaRomoli1
Testo :
Raccontarmi è difficile :
Ero una bambina felice, che amava il mare, la libertà e l'indipendenza.
Sono cresciuta inseguendo il sogno di diventare una ciclista professionista e di vincere una medaglia al mondiale all'olimpiade.
Una medaglia sono riuscita a conquistarla.
Sono arrivata veramente vicina a ciò che sognavo e desideravo dalla mia vita.
Invece in un caldissimo giorno d'estate il destino ha deciso di tagliarmi la strada...in un attimo mi ha tolto tutto...in un attimo mi sono ritrovata a vivere un incubo.
Ma la voglia di vivere e di riprendermi la mia vita si è fatta subito grande dentro me...segnando l'inizio della mia rinascita.
Nel difficile percorso di riabilitazione, ho conosciuto l'amore delle persone, ma anche cosa volesse dire il vero dolore e la vera sofferenza.
In quei giorni è nata dentro di me la voglia di fare qualcosa di concreto per donare una speranza a chi come me si era visto portare via la vita in un incidente stradale..
Per raggiungere il mio sogno e quello di tante altre persone con lesione spinale di tornare a camminare e di riacquistare la piena indipendenza ho deciso di fondare la Marina Romoli Onlus.
La missione di questa associazione è infatti quella di sostenere la ricerca per una cura alla lesione spinale cronica e aiutare i giovani ciclisti rimasti gravemente invalidati da incidenti stradali.
Sostienici anche tu se vuoi che nessuno debba più vivere l'incubo della paralisi, credi nel nostro sogno.
Perché : "...Se uno sogna da solo è solo un sogno, ma se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà..."
Comments